La Nuova Sardegna

Nuoro

Chat Telegram con il Comune

MACOMER. Il Comune ha attivato "Macomer Informa" basato sull’applicazione di messaggistica Telegram, gratuita e multi piattaforma, che può essere scaricata dal sito https://telegram.org/. Per...

1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Il Comune ha attivato "Macomer Informa" basato sull’applicazione di messaggistica Telegram, gratuita e multi piattaforma, che può essere scaricata dal sito https://telegram.org/. Per usufruire del servizio è sufficiente accedere al canale ufficiale Telegram dell’ente, cliccando su t.me/comunemacomer, oppure eseguire una ricerca direttamente nell'app usando le parole “Comune di Macomer”. Le notizie che si troveranno sono di interesse pubblico, informazioni su eventi, scadenze, news di Protezione civile, disservizi improvvisi e temporanei.

Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento cliccando sulla voce “lascia canale”. Ogni qualvolta verrà pubblicato un aggiornamento, si riceverà una notifica. È prevista anche l’opzione “silenzia” che consente di far parte del canale senza però ricevere degli avvisi.

L’iscrizione al servizio Telegram del Comune di Macomer da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, consultabile su https://www.comune.macomer.nu.it/privacy-policy/. (a.p.)



Primo piano
Il lutto

Sami e Fares, morti mentre andavano al lavoro: «Ragazzi solari, educati, bravi a scuola»

Le nostre iniziative