Reading poetico nel cammino per Monte Idda

SINISCOLA. L’associazione letteraria "Dialoghi con l’autore" di Siniscola e il Centro di educazione ambientale di Santa Lucia organizzano per domenica 24 (a partire dalle 15.30) l’iniziativa...

SINISCOLA. L’associazione letteraria "Dialoghi con l’autore" di Siniscola e il Centro di educazione ambientale di Santa Lucia organizzano per domenica 24 (a partire dalle 15.30) l’iniziativa culturale “Storie sul sentiero”. L’appuntamento consisterà in un reading letterario che si svilupperà lungo il sentiero rurale e panoramico di Monte Idda, recentemente realizzato, costeggiante il centro abitato baroniese dalla Madonnina, in località Cocorra, fino alla grotta carsica di Gana ’e Gortoe. Chiunque può partecipare all’iniziativa attraverso un testo inerente alle tematiche ambientali e di tutela del territorio (un brano, un frammento di un libro, una poesia, ma anche un testo scritto di proprio pugno per l’occasione o in riferimento al tema affrontato).

Il punto di partenza della "processione letteraria" è in via Iglesias con destinazione la Madonnina e ritorno al punto di partenza. L’incontro di domenica si svolgerà nel rispetto delle disposizioni anticovid. Per qualsiasi informazione è possibile contattare telefonicamente gli organizzatori al numero 347 124 0852 (Giuseppe Dalu). (m.p.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes