La Nuova Sardegna

Nuoro

TERTENIA 

Sguardi rivolti verso il Natale, pronto il bando per le luminarie

Sguardi rivolti verso il Natale, pronto il bando per le luminarie

TERTENIA. In paese si pensa già al Natale. Il Comune, guidato dal riconfermato sindaco Giulio Murgia, intende acquisire manifestazioni di interesse per individuare i soggetti interessati da invitare...

04 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





TERTENIA. In paese si pensa già al Natale. Il Comune, guidato dal riconfermato sindaco Giulio Murgia, intende acquisire manifestazioni di interesse per individuare i soggetti interessati da invitare a una successiva procedura negoziata «per l'affidamento del servizio noleggio, installazione, manutenzione e smontaggio luminarie natalizie 2021». L’appalto, spiegano dal competente ufficio comunale, riguarda il servizio di noleggio, installazione, assistenza «atto ad assicurare il continuo e puntuale funzionamento nelle ore prefissate e il successivo smontaggio, di luminarie natalizie lungo la via principale (via Roma), in piazza Martin Luter King, piazza Kennedy e facciata della chiesa parrocchiale». Il tutto secondo precise caratteristiche.

L'importo a base d'asta è stimato in 5.737,70 euro, oltre Iva al 22 per cento, compreso ogni altro onere. Gli operatori interessati dovranno inviare apposita domanda di partecipazione, debitamente firmata digitalmente, con l’allegata fotocopia di un documento di identità. La manifestazione di interesse dovrà quindi pervenire mediante il portale SardegnaCat entro le 23.59 di martedì 9. (l.cu.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative