La Nuova Sardegna

Nuoro

orune 

Disponibili i buoni libro e le borse di studio

Disponibili i buoni libro e le borse di studio

ORUNE. In una nota del Comune si informa la cittadinanza che sono attivati gli interventi per il diritto allo studio. Lo sguardo è rivolto agli studenti il cui nucleo familiare presenta un Isee...

06 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. In una nota del Comune si informa la cittadinanza che sono attivati gli interventi per il diritto allo studio. Lo sguardo è rivolto agli studenti il cui nucleo familiare presenta un Isee (indicatore della situazione economica equivalente) inferiore o uguale a 14.500 euro. I benefici sono di due tipi: borse di studio regionali e rimborso spesa buoni libri di testo. Le borse di studio riguardano gli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado anno scolastico 2020-2021 (sono esclusi i beneficiari delle borse di studio nazionali anno scolastico 2020-2021).

I buoni libri, invece, riferiti all’anno 2021-2022, sono rivolti agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado. La domanda e documentazione vanno presentate al Comune di residenza, o inviate esclusivamente in formato Pdf a protocollo@pec.comune.orune.nu.it oppure protocollo@comune.orune.nu.it oppure consegna a mano presso l’Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì nella fascia orario 11-13 entro il giorno 19 novembre. (b.a.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative