Un corso di inglese con docenti madrelingua

TORPÈ. L’amministrazione comunale in collaborazione con l’istituto comprensivo organizza un corso di lingua inglese, con docente madrelingua, abilitata all’insegnamento e preparazione agli esami...

TORPÈ. L’amministrazione comunale in collaborazione con l’istituto comprensivo organizza un corso di lingua inglese, con docente madrelingua, abilitata all’insegnamento e preparazione agli esami Trinity College e Cambridge di Olbia. Il corso si svolgerà in 30 ore ed è rivolto ad adulti e ragazzi delle tre classi della scuola secondaria di primo grado. «Le lezioni – spiega l’assessore alla cultura Marco Zirottu – si svolgeranno presso il plesso della scuola secondaria e terminato il periodo di frequenza, presumibilmente a maggio 2022, si sosterrà una prova finale il cui superamento darà diritto al rilascio di un attestato con l’indicazione delle ore frequentate e della valutazione ottenuta».

L’esame è facoltativo ed è finalizzato solamente al rilascio dell’attestato finale, il cui costo sarà a carico dell’utente, in base al livello acquisito. L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento di almeno dieci iscrizioni, per un massimo totale di 15 iscritti. Al momento della conferma dell’inizio delle lezioni, verranno comunicati sia l’importo che le modalità di pagamento della quota di partecipazione, che dovrà essere versata anticipatamente, per intero, entro l’inizio delle lezioni. (s.s.)

WsStaticBoxes

Necrologie

WsStaticBoxes