In biblioteca un corso di informatica per adulti

SINISCOLA. Il sistema bibliotecario urbano di Siniscola organizza, nella sede centrale di via Roma, un corso di informatica di base rivolto agli adulti. L’iniziativa è rivolta a una platea di 20...

SINISCOLA. Il sistema bibliotecario urbano di Siniscola organizza, nella sede centrale di via Roma, un corso di informatica di base rivolto agli adulti. L’iniziativa è rivolta a una platea di 20 persone che dovranno iscriversi, però, entro domani.

Il corso inizierà martedì 16 con un primo incontro dalle 15.30 alle 17.30 e proseguirà con altri cinque appuntamenti che dureranno sempre due ore ciascuno.

Il corso sarà tenuto da un docente di informatica qualificato che approfondirà temi di stretta attualità legati alla sicurezza in rete, ovviamente senza evitare le questioni più basilari quali la creazione di documenti e la loro gestione nelle apposite cartelle del sistema e l’utilizzo della messaggistica e-mail.

È prevista una quota di partecipazione che dovrà essere versata a seguito dell’accettazione della domanda. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la biblioteca scrivendo un messaggio di posta elettronica all’indirizzo siniscolabiblioteca@gmail.com o telefonando al numero fisso 0784/878654. (m.p.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes