La Nuova Sardegna

Nuoro

Studentessa premiata alla Camera dei deputati

Studentessa premiata alla Camera dei deputati

Silanus. Giorgia Galletti è stata selezionata per un master del Centro studi comunicare l’impresa

28 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Prestigioso riconoscimento per una giovane laureata di Silanus, Giorgia Galletti, che nei giorni scorsi ha ricevuto un prestigioso riconoscimento nella sala della Camera dei deputati. La giovane, che si è laureata brillantemente a Pisa con 110 e lode, ha partecipato con successo a un master Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy. La studentessa silanese lo scorso anno, subito dopo la laurea magistrale, è stata selezionata tra tutti i giovani laureati meritevoli di tutta Italia per svolgere un master incentrato sul marketing e sulla promozione del prodotto made in Italy nel mondo.

Il master è stato organizzato dalla Fondazione Italia-Usa e dal Centro studi comunicare l’impresa. Durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta venerdì scorso presso la Camera dei Deputati a Roma, a Giorgia Galletti è stato consegnato un riconoscimento per essere stata selezionata per il master.

Ha ricevuto anche una pergamena di merito con un Attestato di professionista accreditato presso la Fondazione Italia-Usa. Hanno partecipato alla cerimonia di premiazione Giampiero Gramaglia, consigliere per la comunicazione della Fondazione Italia Usa, il segretario generale, Corrado Maria Daclon, e il direttore del comitato scientifico Emilio Iodice.

La notizia è stata accolta con grande orgoglio dai familiari di Giorgia Galletti che l’hanno sempre sostenuta in questo percorso destinato a procurarle grosse soddisfazioni professionali. (t.c.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative