Due nuovi assessori in giunta: Carboni e Delrio

SINDIA. Nuovo assetto della giunta comunale di Sindia. Dopo aver preso atto dell’indisponibilità a proseguire nell'incarico che avevano ricevuto nel giugno del 2018 manifestata dagli assessori...

SINDIA. Nuovo assetto della giunta comunale di Sindia. Dopo aver preso atto dell’indisponibilità a proseguire nell'incarico che avevano ricevuto nel giugno del 2018 manifestata dagli assessori Giuseppe Daga e Salvatore Angelo Pisanu, il sindaco del paese, Luigi Daga, ha provveduto alla nomina di due nuovi assessori.

Si tratta di Antonio Demetrio Carboni, già componente dell’esecutivo comunale nella precedente consiliatura, al quale sono state assegnate le competenze in materia di agricoltura, attività produttive della filiera agro alimentare e rapporti con il Gal Marghine, e di Salvatore Delrio, alla prima esperienza amministrativa, che si è visto attribuire le competenze in tema di politiche giovanili, ma anche nei settori sport e tempo libero.

All’assessore uscente Salvatore Angelo Pisanu sono state assegnate le deleghe relative alla promozione del territorio e delle attività sportive. Restano al loro posto gli altri componenti della giunta Daga: si tratta della vicesindaca Laura Fais e dell’assessore Angelo Zedda. (s.b.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes