La Nuova Sardegna

Nuoro

Laura Boldrini a Macomer con il suo libro a favore delle donne

Laura Boldrini a Macomer con il suo libro a favore delle donne

MACOMER. Importante e doppio appuntamento domani con le novità editoriali nell’ambito del festival letterario “Forse alla luna” all’auditorium del Liceo Galilei. L’ex presidente della camera dei...

19 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Importante e doppio appuntamento domani con le novità editoriali nell’ambito del festival letterario “Forse alla luna” all’auditorium del Liceo Galilei. L’ex presidente della camera dei deputati e funzionaria dell’Onu Laura Boldrini presenterà il suo ultimo libro “Questo non è normale – Come porre fine al potere sulle donne” edito da Chiarelettere.

Questa mattina Boldrini incontrerà gli studenti del Liceo mentre alle ore 19, sempre all'auditorium dell’istituto, incontrerà il pubblico dialogando con la giornalista della Nuova Sardegna Simonetta Selloni. Nell’incontro serale nel rispetto delle normative antiCovid che prevedono una capienza contingentata sarà necessario prenotarsi telefonando al numero della libreria Emmepi 0785 70941.

Quello odierno è il primo appuntamento della seconda edizione del festival letterario “Forse alla luna” che lo scorso anno ha riscosso un grande successo durante l’estate non solo per le presentazioni delle novità editoriali ma soprattutto per gli incontri con importanti autori nazionali e sardi. Incontri molto seguito da un pubblico sempre crescente.

La manifestazione è organizzata dalla libreria Emmepi Verbavoglio, Ubik Librerie e dall’agenzia creativa Altrove. (p.m.s.)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative