La Nuova Sardegna

Nuoro

N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Furto aggravato

Arbatax, allacci abusivi ad acqua e corrente: la Finanza denuncia due coniugi

di Lamberto Cugudda
Arbatax, allacci abusivi ad acqua e corrente: la Finanza denuncia due coniugi

La coppia aveva collegato abusivamente la casa ai contatori

1 MINUTI DI LETTURA





Arbatax La tenenza della Guardia di finanza di Arbatax ha scoperto degli allacci abusivi di acqua ed energia elettrica, denunciando due coniugi ogliastrini con l’accusa di furto aggravato, che prevede fino a sei anni di carcere. La coppia aveva collegato abusivamente le utenze della proprie casa ai contatori Enel e Abbanoa. La scoperta della fornitura illecita mediante allacci...

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il lutto

È morto Bachisio Bandinu, addio all’intellettuale che ha raccontato la Sardegna più profonda

Le nostre iniziative