La Nuova Sardegna

Nuoro

Polizia

Spaccio di coca a Nuoro: 5 misure cautelari

Spaccio di coca a Nuoro: 5 misure cautelari

30 marzo 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Nuoro Sono state eseguite oggi 30 marzo a Nuoro 5 misure cautelari, emesse dal GIP presso il Tribunale di Nuoro, su richiesta della locale Procura della Repubblica,  nei confronti di persone responsabili di spaccio al dettaglio di cocaina. L'indagine condotta dalla Squadra Mobile e coordinata dalla Procura, iniziata nel mese di gennaio 2022, ha permesso di scoprire una fitta rete di spaccio di cocaina a Nuoro, con una vasta clientela che si riforniva dai soggetti oggi colpiti da misura cautelare.

Numerose sono state le cessioni documentate anche con ripresa video fotografica, presso i punti di incontro sparsi nella città dove avvenivano gli appuntamenti concordati;. Documentate, inoltre, anche numerose consegne a domicilio dello stupefacente richiesto dai consumatori. Le singole cessioni di cocaina, seppur di modica quantità, avvenivano con frequenza giornaliera, portando alla luce un volume importante di sostanza stupefacente trafficata.

I soggetti colpiti, alcuni dei quali con precedenti in materia di stupefacenti, sono in gran parte nuoresi: due persone sono finite agli arresti domiciliari, uno con l’obbligo di dimora e due invece con l’obbligo di presentazione alla P.G.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative