La Nuova Sardegna

Nuoro

Soccorsi

Si sente male in mare a Orrì e perde i sensi: salvato dai bagnini dello stabilimento

Si sente male in mare a Orrì e perde i sensi: salvato dai bagnini dello stabilimento

Un altro intervento nello stesso litorale dove erano stati portati in salvo due adulti e un bambino

1 MINUTI DI LETTURA





Tortolì Mercoledì pomeriggio sono stati un bambino e due adulti a essere stati salvati dal bagnino dello stabilimento Le Piscinette a Orri', mentre questo pomeriggio, venerdi' 8 settembre, un altro bagnante sardo è stato salvato nella seconda spiaggia, sempre nel litorale di Orrì. L'uomo ha avuto un malore mentre era in acqua, ma è stato notato da alcuni bagnanti che hanno dato l'allarme. Due bagnini lo hanno portato a riva e gli hanno praticato le manovre di rianimazione in attesa dell'ambulanza, che lo ha trasportato in ospedale. (l.cu.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il rogo

Bruciano le sterpaglie e sfugge l’incendio, trenta cavalli e un distributore in balia del fuoco: cosa sta succedendo

di Caterina Cossu
Le nostre iniziative