San Teodoro, la donna caduta dalla finestra non ce l’ha fatta: è morta in ospedale
Troppo gravi le ferite riportate nella caduta da cinque metri d’altezza
San Teodoro La donna di 57 anni, Cristina Piroddi, di San Teodoro, che ieri era volata giù dalla finestra, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta da un’altezza di cinque metri. Cristina Piroddi aveva perso l’equilibrio mentre puliva i vetri delle finestre dell’abitazione di Monte Petrosu, frazione di San Teodoro, dove abitava con la famiglia. Non si sa se in quel momento fosse sola o se in casa ci fossero il marito o le figlie.
Dalle prime informazioni raccolte, è possibile che la donna si sia sporta troppo, oppure potrebbe essere scivolata per poi precipitare.
I soccorsi erano stati chiamati immediatamente e nel giro di pochi minuti erano arrivati prima un’ambulanza del 118 e poi anche l’elisoccorso. L’impatto con il suolo era stato violentissimo e la donna aveva perso conoscenza. Le sue condizioni erano apparse subito molto critiche. L’équipe a bordo dell’elicottero l’aveva accompagnata all’ospedale San Francesco di Nuoro dove era stata ricoverata in terapia intensiva. Ma oggi, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere.