La Nuova Sardegna

Nuoro

Omicidio

Non ce l’ha fatta Nico Piras ferito con due colpi di pistola a Lula: è morto all’ospedale San Francesco di Nuoro


	Nico Piras e il luogo dove &egrave; stato raggiunto dai colpi di pistola <em>(foto Massimo Locci)</em>
◗
Nico Piras e il luogo dove è stato raggiunto dai colpi di pistola (foto Massimo Locci)

L’uomo era ricoverato in Rianimazione

1 MINUTI DI LETTURA





Nuoro Nico Piras, l’allevatore di 42 anni di Lula ferito con due colpi di pistola lunedì 2 ottobre è morto poco fa nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Francesco dover era ricoverato da ieri.

L’uomo era sotto processo con la moglie Alice Flore in Corte d'assise d'appello a Cagliari per l'omicidio del fratello Angelo Maria, ucciso nelle campagne del paese il 25 gennaio 2015. 

Nico Piras è stato ferito nella zona di Su Vivaiu, in via dei Mille mentre a Lula stavano concludendosi gli eventi di Cortes Apertas. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il giallo

Ritrovato in fin di vita, muore in ospedale: disposta l’autopsia – Tutte le piste dell’inchiesta

di Enrico Carta
Le nostre iniziative