Borore, scontro tra furgoni: feriti due allevatori
Entrambi sono stati portati all’ospedale
Borore Due allevatori sono rimasti feriti in un incidente accaduto ieri lungo la strada provinciale che collega Dualchi con Borore. Gli allevatori erano alla guida di due Fiorino e stavano rientrando dalla campagna dove essersi presi cura del bestiame. Stando alla ricostruzione dell’accaduto, uno dei due mezzi sarebbe andato addosso all’altro facendolo finire in cunetta. I due allevatori (uno di Borore e l'altro di Gavoi) sono stati subito soccorsi da alcuni automobilisti che hanno dato l'allarme.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia stradale, due ambulanze e l'elisoccorso. Per estrarre uno dei feriti dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Macomer. Entrambi i feriti sono stati condotti all'ospedale, le loro condizioni non sarebbero gravi.
Il traffico lungo la strada è stato rallentato per consentire i soccorsi e i rilievi. Quindi è tornato alla normalità dopo un paio di ore, quando sono stati ultimati i rilievi delle forze dell'ordine e bonificata la carreggiata.