La Nuova Sardegna

Nuoro

Rete idrica

Gli operai del pronto intervento di Abbanoa al lavoro per riparare l’acquedotto di Siniscola

Gli operai del pronto intervento di Abbanoa al lavoro per riparare l’acquedotto di Siniscola

Cali di pressione previsti nel centro abitato di Posada e nelle frazioni fino a Budoni e San Teodoro

17 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Siniscola Le squadre del pronto intervento di Abbanoa sono al lavoro in località Overì in territorio di Siniscola per eseguire un intervento di riparazione nell’acquedotto. Fino al completamento dei lavori, che avverrà in giornata, oggi 17 novembre 2023, si verificheranno cali di pressione e assenza di erogazione nel centro abitato di Posada e nella frazione di Sas Murtas.

Le interruzioni riguarderanno anche le frazioni collegate direttamente all’acquedotto: Salapattu, San Narciso e Sartu Canu in territorio di Siniscola, Solità, San Lorenzo, S'Iscala, Tanaunella, Muriscuvo' in territorio di Budoni.

L’erogazione all’utenza sarà garantita invece dalle scorte dei serbatoi, fino al loro esaurimento, nelle frazioni di Tamarispa, Berruiles, Lutturai, Luttuni, Strugas, Maiorca, Nuditta e San Pietro in territorio di Budoni, Brunella e Talavà in territorio di Torpè, Silimini, Franculacciu, Stazzu Bruciatu e Schifoni in territorio di San Teodoro.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

In Primo Piano
Politica

Sassari, il primo discorso di Giuseppe Mascia: «È venuto il momento della responsabilità: le priorità sono lavoro e salute»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative