La Nuova Sardegna

Nuoro

Vicini di scrivania

Tortolì, lite con denuncia tra due dipendenti Asl


	La sala d'aspetto del poliambulatorio di Tortolì
La sala d'aspetto del poliambulatorio di Tortolì

Intervento dei carabinieri

01 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Tortolì Lite fra due dipendenti dell’Asl, quest’oggi 1 febbraio 2024, in un ufficio del poliambulatorio di via monsignor Carchero. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e del Nucleo radiomobile della compagnia di Lanusei. Intorno alle 9.15 in un ufficio del poliambulatorio dell’Asl, due dipendenti, uno di 33 anni e l’altro di 64, che sono vicini di scrivania, pare abbiano iniziato a litigare per futili motivi.

A un certo punto, sulla base della denuncia presentata ai militari dell’Arma dal più giovane, il suo collega gli avrebbe prima lanciato un telefono, colpendolo all’altezza della tempia , poi gli si sarebbe avventato contro, strattonandolo. A questo punto, sarebbero intervenute una dottoressa e due infermiere, riuscendo a calmare la situazione.

E’ stato quindi richiesto l’intervento dei militari dell’Arma della stazione. Il più giovane dei due ha poi presentato denuncia per percosse contro il suo collega.

Elezioni regionali 2024

Video

Agricoltori e pastori, sale la tensione: chiedono di incontrare Giorgia Meloni e bloccano il traffico all'ingresso di Cagliari

Le nostre iniziative