La Nuova Sardegna

Nuoro

Lotta alla droga

Orosei, venti chili di marijuana ritrovati e sequestrati dalla polizia di Stato

Orosei, venti chili di marijuana ritrovati e sequestrati dalla polizia di Stato

Nascosti nella macchia mediterranea anche un bilancino e materia vario per “tagliare” la cocaina. Operazione anche a Siniscola

15 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Orosei La polizia di Stato, nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di droga coordinati e disposti dal questore di Nuoro Alfonso Polverino, che hanno interessato i comuni costieri di Orosei e Siniscola, ha sottoposto a sequestro 20 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, rinvenuta in agro di Orosei, già essiccata e occultata all’interno di tre bidoni blu celati nella macchia mediterranea.

L’attività ha permesso, inoltre, di rinvenire sempre occultati nella vegetazione, un bilancino di precisione e materiale polverulento, solitamente utilizzato per “tagliare” la cocaina. I suddetti controlli, recentemente potenziati in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, sono stati effettati da personale del Commissariato di polizia di Stato di Siniscola e della Squadra mobile, con la partecipazione di unità del Reparto cinofili della polizia di Stato, coadiuvato da unità cinofile della polizia penitenziaria.

In Primo Piano

Video

Olbia, la città saluta Gabriele Pattitoni: in migliaia al funerale del 17enne morto dopo un incidente

L’emergenza

Ortopedie chiuse: tutti i pazienti si riversano nei pronto soccorso di Sassari e Cagliari

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative