Orosei, venti chili di marijuana ritrovati e sequestrati dalla polizia di Stato
Nascosti nella macchia mediterranea anche un bilancino e materia vario per “tagliare” la cocaina. Operazione anche a Siniscola
Orosei La polizia di Stato, nel corso di mirati servizi finalizzati a prevenire e reprimere lo spaccio di droga coordinati e disposti dal questore di Nuoro Alfonso Polverino, che hanno interessato i comuni costieri di Orosei e Siniscola, ha sottoposto a sequestro 20 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, rinvenuta in agro di Orosei, già essiccata e occultata all’interno di tre bidoni blu celati nella macchia mediterranea.
L’attività ha permesso, inoltre, di rinvenire sempre occultati nella vegetazione, un bilancino di precisione e materiale polverulento, solitamente utilizzato per “tagliare” la cocaina. I suddetti controlli, recentemente potenziati in vista dell’approssimarsi della stagione estiva, sono stati effettati da personale del Commissariato di polizia di Stato di Siniscola e della Squadra mobile, con la partecipazione di unità del Reparto cinofili della polizia di Stato, coadiuvato da unità cinofile della polizia penitenziaria.