Tentano la rapina alle poste di Brunella: fermati dai carabinieri
Il colpo è stato sventato dai militari che li seguivano. Uno dei banditi, di Oliena, è stato arrestato. L’altro è riuscito a scappare. Ricerche in corso
Torpè Un arresto per tentata rapina e un malvivente in fuga, questa mattina, 2 agosto, a Brunella. L’episodio è avvenuto all’ufficio postale della frazione di Torpè, ma il colpo è stato sventato dai carabinieri. Secondo quanto è stato ricostruito dagli investigatori a entrare in azione sono stati due banditi. Dopo aver parcheggiato l’auto nella strada che porta alla zona di San Nicola, la coppia di malviventi si è recata all’ufficio postale già rapinato più volte in passato. All’ingresso, tuttavia, i due sono stati colti in flagrante dai carabinieri di Torpè che ne seguivano i movimenti da prima. Uno dei due, un giovane di Oliena, è stato fermato e arrestato. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi a piedi nelle campagne tra Brunella e Talavà. Sono in corso le ricerche anche con l’ausilio di un elicottero dei carabinieri.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
