La Nuova Sardegna

Nuoro

L’intervento

Tentano la rapina alle poste di Brunella: fermati dai carabinieri

di Sergio Secci
Tentano la rapina alle poste di Brunella: fermati dai carabinieri

Il colpo è stato sventato dai militari che li seguivano. Uno dei banditi, di Oliena, è stato arrestato. L’altro è riuscito a scappare. Ricerche in corso

1 MINUTI DI LETTURA





Torpè Un arresto per tentata rapina e un malvivente in fuga, questa mattina, 2 agosto, a Brunella. L’episodio è avvenuto all’ufficio postale della frazione di Torpè, ma il colpo è stato sventato dai carabinieri. Secondo quanto è stato ricostruito dagli investigatori a entrare in azione sono stati due banditi. Dopo aver parcheggiato l’auto nella strada che porta alla zona di San Nicola, la coppia di malviventi si è recata all’ufficio postale già rapinato più volte in passato. All’ingresso, tuttavia, i due sono stati colti in flagrante dai carabinieri di Torpè che ne seguivano i movimenti da prima. Uno dei due, un giovane di Oliena, è stato fermato e arrestato. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi a piedi nelle campagne tra Brunella e Talavà. Sono in corso le ricerche anche con l’ausilio di un elicottero dei carabinieri.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Cambiamento climatico

Caldo estremo, prime vittime anche in Italia: due persone sono morte mentre lavoravano nei campi

Le nostre iniziative