Guida ubriaco, ha un incidente, e viene denunciato per possesso di droga
Macomer, la polizia stradale intervenuta per i rilievi ha sequestrato al conducente 53 pasticche e due grammi di ketamina
Macomer La polizia stradale di Macomer ha denunciato un cagliaritano di 38 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, mentre guidava una Chevrolet Matiz con a bordo un passeggero, è rimasto coinvolto in un sinistro stradale autonomo, e la polizia è intervenuta per i rilievi. Gli operatori, giunti sul luogo dello scontro, sono stati insospettiti dall’atteggiamento del conducente e per questo motivo lo hanno sottoposto a una perquisizione. All’interno di un marsupio hanno trovato numerose pasticche di Mdma già divise e contenute in involucri di cellophane, pronte per la vendita.
In totale sono state sequestrate 53 pasticche e 2 grammi di ketamina.
Il conducente, risultato anche positivo alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per la detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente e anche per la guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, che prevede il ritiro della patente.