La Nuova Sardegna

Nuoro

L’incontro

Carabinieri, la prefetta Nigro visita due stazioni periferiche

Carabinieri, la prefetta Nigro visita due stazioni periferiche

Tappa a Fonni e Gavoi per Alessandra Nigro, accompagnata dal comandante provinciale dell’Arma, Gennaro Cassese

1 MINUTI DI LETTURA





Fonni La prefetta di Nuoro, Alessandra Nigro, accompagnata dal comandante provinciale dei carabinieri, Gennaro Cassese, ha fatto visita alle stazioni carabinieri di Fonni e Gavoi per testimoniare il suo apprezzamento all’opera svolta dalle donne e dagli uomini dell’Arma.

La prefetta ha voluto visitare due stazioni periferiche, sottolineando l’importanza della prossimità al cittadino espressa dai presidi dello Stato sul territorio e ribadendo il proprio sostegno istituzionale per l’opera svolta quotidianamente.

I comandanti di stazione e tutti i carabinieri in servizio nelle due stazioni, dopo una rapida visita delle strutture  hanno illustrato  alla prefetta le peculiarità dei due territori, peraltro molto diversi tra loro ma accomunati dal “disagio” dell’essere periferici rispetto al capoluogo, e hanno anche accennato ai problemi di ordine e sicurezza pubblica che connotano la loro opera, con l’entusiasmo e l’impegno con i quali servono quotidianamente le comunità loro affidate.

Primo Piano
Il rogo

Sassari, tre auto in fiamme: danni anche a una palazzina

Le nostre iniziative