Hascisc, marijuana, contanti e bilancini in casa: due persone denunciate
Controlli sul territorio dei carabinieri di Macomer, Borore, Birori e Silanus
Nuoro Due persone denunciate in stato di libertà, due segnalate alla prefettura di Nuoro quali assuntori di sostanze stupefacenti, e vari sequestri: è il bilancio dei controlli antidroga condotti dai carabinieri della compagnia di Macomer durante l’ultimo fine settimana.
A Borore, un uomo di 39 anni è stato denunciato dopo che i carabinieri, insospettiti da uno strano via vai vicino alla sua abitazione, hanno fatto irruzione in casa. All’interno hanno trovato circa 50 grammi di marijuana e due bilancini di precisione.
A Macomer, in un’altra operazione, i carabinieri di Birori e Silanus hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione di un 46enne del posto. Durante il controllo sono stati rinvenuti 80 grammi di marijuana, 31 grammi di hashish, 2.400 euro in contanti e un bilancino di precisione. Anche per lui è scattata la denuncia in stato di libertà.
Nel corso di altri due controlli del territorio, i carabinieri di Macomer e Borore hanno fermato due uomini che avevano addosso rispettivamente 14 e 3 grammi di marijuana. Entrambi sono stati segnalati alla prefettura di Nuoro.
