Sorpreso mentre spacciava, arrestato un giovane
Operazione “Alto impatto”: l’uomo nascondeva in casa marijuana, cocaina, un bilancino di precisione e 21mila euro in banconote
Nuoro Nuovo arresto per spaccio di droga in città. Stavolta, la polizia di Stato ha colto in flagranza di reato un uomo che tentava di cedere stupefacente a un assuntore. Gli agenti della Squadra mobile, impegnati nei servizi “Alto impatto” predisposti dal questore Fortunato Marazzita finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico di droga, con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia penitenziaria, hanno notato un giovane nuorese, con precedenti specifici, che tentava di spacciare a un altro nuorese.
Immediatamente fermato, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione. Gli agenti hanno così ritrovato e sequestrato 1,9 chili di marijuana, 750 grammi di cocaina, 91 grammi di Mdma (metilenediossimetanfetamina) oltre a un bilancino di precisione, materiale utile per il confezionamento e un’agendina con appuntati crediti e debiti derivanti dalle cessioni della droga. Nell’abitazione dell’arrestato è stato rinvenuto e sequestrato anche un borsone con all’interno la somma di 21.000 euro in banconote da 50 e 100 euro.
L’uomo è stato portato nel carcere di Badu ‘e Carros.
