Sughero tra crisi e sviluppo: i grillini incontrano le imprese

CALANGIANUS. Il locale gruppo del Movimento 5 Stelle nelle ultime settimane ha organizzato tre incontri i con i rappresentanti di una decina di aziende e di tre studi di consulenza per discutere...

CALANGIANUS. Il locale gruppo del Movimento 5 Stelle nelle ultime settimane ha organizzato tre incontri i con i rappresentanti di una decina di aziende e di tre studi di consulenza per discutere intorno alle problematiche della crisi del sughero.

Da tali incontri è scaturito un documento che verrà presentato domani a Olbia ai deputati e senatori sardi grillini .

«Il Movimento 5 stelle – in una nota firmata dai tre portavoce locali Picone, Uda, Deligios - invita ad Olbia tutti gli imprenditori del sughero , anche quelli non presenti agli incontri precedenti da noi tenuti, per poter far sentire la presenza dell’intero settore ai nostri parlamentari, analizzare direttamente le problematiche del comparto, esaminare con essi le cause della crisi del settore sughero, proporre eventuali soluzioni per far uscire dalla crisi il comparto. Il tutto - precisa ancora il documento - nell’ottica diversa dalle solite passerelle preelettorali. E ci riferiamo anche a quelle del recentissimo passato in cui i parlamentari del Movimento 5 Stelle, nostri dipendenti e portavoce , avranno con noi sempre un filo diretto e comunicativo che ci permetterà di conoscere passo dopo passo e in tempo reale il lavoro svolto al Parlamento nel portare avanti le vertenze di crisi del settore. Non promettiamo soluzioni miracolose che possono risolvere immediatamente i problemi del settore sughero. Solo intendiamo continuare il nostro percorso di Movimento a favore dei cittadini e per i cittadini e quindi anche per le imprese, così come dimostrato anche dalle nostre precedenti iniziative assunte a Calangianus». (p.z.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes