La Nuova Sardegna

Olbia

santa teresa

Cinque cuccioli abbandonati recuperati dalla polizia locale

Cinque cuccioli abbandonati recuperati dalla polizia locale

SANTA TERESA. Questa è l'ennesima triste storia di cuccioli abbandonati. Hanno circa 2 mesi i 5 cagnolini di razza meticcia ritrovati avantieri dalla polizia locale, su segnalazione di un cittadino,...

27 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA TERESA. Questa è l'ennesima triste storia di cuccioli abbandonati. Hanno circa 2 mesi i 5 cagnolini di razza meticcia ritrovati avantieri dalla polizia locale, su segnalazione di un cittadino, in una strada di campagna che conduce alla spiaggia di Por to Liscia. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili del vile gesto. Nella zona c’è chi avrebbero visto aggirarsi un autocarro e sulla scatola di cartone nella quale sono stati abbandonati c'è il nominativo di una ditta. Il personale della polizia locale (0789.740910) sta cercando altre informazioni utili. In attesa di essere adottati sono stati affidati alle volontarie dell'Arca Sarda. Chi fosse interessato può chiamare il 392.2723747.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative