La Nuova Sardegna

Olbia

Avis, sabato una nuova raccolta di sangue

È stato fissato per sabato 3 maggio l’appuntamento periodico dei donatori per la raccolta di sangue organizzata dall’Avis di Tempio al “Paolo Dettori”. Chi volesse dare il proprio contributo può...

1 MINUTI DI LETTURA





È stato fissato per sabato 3 maggio l’appuntamento periodico dei donatori per la raccolta di sangue organizzata dall’Avis di Tempio al “Paolo Dettori”. Chi volesse dare il proprio contributo può farlo dalle ore 8 a mezzogiorno, presso il centro trasfusionale situato al primo piano dell’ospedale civile “Paolo Dettori”.

Il presidente Antonio Loche, nel ringraziare anticipatamente quanti vorranno partecipare all’evento, esprime la propria soddisfazione per la riuscita della 43^ assemblea regionale, che si è svolta domenica scorsa all’Hotel Pausania Inn.

«Pensata un anno fa e programmata con l’aiuto e la collaborazione del direttivo, mi ricompensa di un anno di lavoro. Aldilà del numero delle delegazioni e delle trecento persone presenti, ci gratificano i tanti complimenti ricevuti per l’accoglienza e la disponibilità dimostrati. Le cifre espresse dalle delegazioni testimoniano il lavoro e la generosità dei tanti volontari che ogni giorno, anonimamente, si recano al centro trasfusionale. La presenza tutta femminile della vice presidente dell’Avis regionale Rina Latu, nostra conterranea, e della delegata nazionale Claudia Firenze –conclude Antonio Loche- ci gratifica ulteriormente. (v. ca.)

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative