Minaccia e picchia la moglie, divieto di dimora per un disoccupato di Olbia
Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Tempio
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. Ancora un caso di maltrattamenti in famiglia. I carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno notificato la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Olbia a F.F., disoccupato 37enne del luogo. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Tempio su richiesta della Procura della Repubblica che ha recepito pienamente le risultanze investigative acquisite dalla stazione dei carabinieri di Olbia Centro. I militari hanno accertato come l'uomo, in più circostanze di tempo, ha percosso, con minacce e ingiurie, la propria moglie convivente 41enne, casalinga, che in una circostanza ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
