La Nuova Sardegna

Olbia

MUSEO ARCHEOLOGICO

Associazione Diritti al Diritto oggi l’assemblea con Pelazza

Associazione Diritti al Diritto oggi l’assemblea con Pelazza

OLBIA. Questa sera alle ore 19.00 presso la Sala del Museo Archeologico di Olbia. L'Associazione Diritti al Diritto (www.dirittialdiritto.it) è un'associazione senza scopo di lucro che si prefigge l'o...

2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Questa sera alle ore 19.00 presso la Sala del Museo Archeologico di Olbia. L'Associazione Diritti al Diritto (www.dirittialdiritto.it) è un'associazione senza scopo di lucro che si prefigge l'obiettivo di assistere, aiutare e risolvere questioni relative all'usura ed all'anatocismo bancario. La struttura si avvale di professionisti del settore con i quali ha stabilito delle convenzioni al fine di offrire ai propri iscritti la stessa possibilità di reagire e pretendere i propri diritti con spese accessibili e, nei casi più estremi, a titolo gratuito dopo attenta valutazione. Diritti al Diritto si avvale di tecnici e periti di prim'ordine, Avvocati con esperienza nel settore bancario, strutture associative consolidate e rinomate che già operano sul territorio da tempo, costituiscono il punto di forza di Diritti al Diritto che prende spunto, per la sua nascita da alcuni servizi andati in onda sulla trasmissione "Le Iene" che hanno affrontato e portato all'attenzione pubblica il tema dell'usura e dell'anatocismo bancario. Per questo motivo il direttivo ed i soci costituenti dell'associazione hanno deciso di indicare ed insignire della carica di Presidente Onorario Luigi Pelazza, autore dei servizi andati in onda. L'associazione, con la collaborazione di privati o enti locali, organizzerà iniziative in giro per l'Italia.

Queste iniziative serviranno ad illustrare a tutti coloro che parteciperanno gli strumenti a disposizione per avere ragione di fronte a strutture, come quelle bancarie, che di fatto a volte operano sul filo della legalità. La serata è rivolta a tutti coloro che stanno pagando, o hanno terminato di pagare negli ultimi 10 anni, un mutuo o prestito o leasing, sia privati che imprenditori, che intendono valutare la correttezza dei tassi applicati dagli Istituti di credito. Durante la serata, dove verrà presentata l'associazione, saranno presenti lo stesso Luigi Pelazza e Aleandro Crea, Presidente di Diritti al Diritto.

Primo piano
Trasporti

Vacanze low cost nell’isola: crollano i prezzi dei voli

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative