La Nuova Sardegna

Olbia

formazione

L’Aics apre una sede in città e organizza i primi corsi

OLBIA. L'Aics (Associazione italiana cultura e sport) apre una sede anche a Olbia con lo scopo di occuparsi di formazione professionale: l’indirizzo è via della Porta 10, una traversa di viale Aldo...

15 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L'Aics (Associazione italiana cultura e sport) apre una sede anche a Olbia con lo scopo di occuparsi di formazione professionale: l’indirizzo è via della Porta 10, una traversa di viale Aldo Moro. E i dirigenti dell’associazione diretta dal sassarese Franco Cassano non hanno perso tempo e hanno già aperte le iscrizioni per alcuni corsi, tutti importanti e in grado di fornire adeguate competenze utili in un periodo tanto difficile sotto il profilo occupazionale, con la crisi che ha colpito in maniera pesante la provincia gallurese. I corsi in programma sono i seguenti:corso di base per assistente ai disabili; corso per assistente anziani; corso di segreteria di studio medico; corso base di informatica; mini corsi di estetica; corso per accompagnatore turistico; corso di preparazione per guida turistica; corso per addetto al front office nel settore turistico.

Per informazioni e iscrizioni è necessario telefonare al 347.3773597 (ore ufficio) oppure scrivere una mail all’indirizzo info@aicsfpitalia.it.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative