La Nuova Sardegna

Olbia

Il bilancio arriva in aula martedì

TEMPIO. Il consiglio comunale è convocato per il pomeriggio di martedì, alle 15.30. Si tratta di una seduta incentrata su un appuntamento annuale di grande rilevanza istituzionale: l'approvazione del...

1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Il consiglio comunale è convocato per il pomeriggio di martedì, alle 15.30. Si tratta di una seduta incentrata su un appuntamento annuale di grande rilevanza istituzionale: l'approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario relativo all'annualità 2013. Sono poi all'ordine del giorno altri 5punti di con questioni di normalissima amministrazione, come le approvazioni del regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari e del regolamento che disciplina interventi di manutenzione e ripristino di suolo pubblico. Seguono le modifiche al regolamento di alienazione di immobili comunali, l'acquisizione al demanio comunale della strada vicinale Tempio-Luras e le località di Zighina e La Trinità e, per ultimo, il regolamento relativo all'attività di escavazione del granito nella frazione di San Pasquale.

La trattazione del primo punto all'ordine del giorno, contenente appunto questioni relative al bilancio comunale, esclude per regolamento interrogazioni ed interpellanze, normalmente il momento più vivo ed animato delle sedute consiliari. Un momento tra l'altro molto atteso dai consiglieri di minoranza visto che son mesi che il consiglio non viene convocato. Sarà per le prossime sedute, tra l'altro le ultime del quinquennio visto che il mandato dell'amministrazione Frediani scade fra meno di un anno. (t.b.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Video

Rogo alle porte di Ploaghe in direzione di Tempio, le fiamme sfiorano la strada: paura per gli automobilisti

Le nostre iniziative