La Nuova Sardegna

Olbia

il pd

La segretaria Corda esulta: «Per noi risultato storico»

La segretaria Corda esulta: «Per noi risultato storico»

OLBIA. L’esito delle europee fa esultare anche la segreteria cittadina del Partito democratico che ha diffuso un comunicato. «Lo straordinario risultato nazionale del Pd, unitamente al consenso...

27 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’esito delle europee fa esultare anche la segreteria cittadina del Partito democratico che ha diffuso un comunicato. «Lo straordinario risultato nazionale del Pd, unitamente al consenso elettorale registrato ad Olbia città e in Gallura – scrive la segretaria Angela Corda –, rappresentano una speranza per il futuro ed interpreta la forte volontà di cambiamento in atto nel Paese e la necessità di attuare in tempi rapidissimi politiche nuove per favorire la ripresa dell' Italia».

«Anche Olbia, considerata storicamente roccaforte del centro destra, con il sostegno di tutto il partito locale – prosegue la Corda –, ha dimostrato di sostenere la costruzione di un progetto nazionale finalizzato a colmare l'abisso che si è creato tra i bisogni della gente e la propria rappresentanza politica, percorso di rinnovamento avviato da qualche anno con il cambiamento del gruppo dirigente in città. In termini percentuali, il Pd in città, rispetto alle precedenti consultazioni Europee 2009 e le Politiche 2013 è cresciuto circa di sette punti!Il gruppo dirigente – conclude la segretaria olbiese – esprime viva soddisfazione per l' elezione di Renato Soru al Parlamento Europeo».

In Primo Piano
L’approfondimento

La trincea dei sindaci contro lo spopolamento, Nughedu San Nicolò lotta per non scomparire

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative