La Nuova Sardegna

Olbia

L’AVVISO

Pronti i rimborsi per gli studenti

Moduli disponibili, per le domande c’è tempo sino al 13 giugno

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono aperti i termini per la presentazione della domanda per l'attribuzione di contributi a favore degli studenti, anche con disabilità, che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado, per i servizi di trasporto urbano ed extraurbano e per servizi di assistenza specialistica anche attraverso mezzi di trasporto attrezzati con personale specializzato in riferimento alle peculiari esigenze degli studenti con disabilità.

I contributi sono relativi all'anno scolastico 2012-2014. I termini di presentazione delle domande scadono il 13 del prossimo mese di giugno.

La richiesta del beneficio può esser fatta da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo stesso studente se maggiorenne e deve esser compilata su apposito modello-tipo corredato di dichiarazione rilasciata a termine di legge (Dpr 445/2000).

La domanda dovrà essera presentata entro la suddetta data di scadenza all'Ufficio Protocollo del comune al primo piano del Palazzo di Piazza Gallura o tramite raccomandata pervenuta allo stesso ufficio entro il prossimo 13 giugno.

I moduli di domanda sono disponibili nell'ufficio Pubblica Istruzione posto al secondo piano del palazzo comunale, aperto tutti lunedì,mercoledì e venerdì a partire dalle 10 e sino alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 18. Gli stessi moduli possono inoltre esser scaricati dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.tempiopausania.ot.it . (t.b.)

In Primo Piano
L’incidente

Salta una valvola dell’alta pressione, paura a Perdasdefogu per un operaio

di Lamberto Cugudda

Video

Daniela Falconi sindaca di Fonni è la nuova presidente dell'Anci Sardegna

Le nostre iniziative