La Nuova Sardegna

Olbia

CALCIO A OSCHIRI

Memorial “Alberto Arberi”, martedì si aprono le sfide

OSCHIRI. Il Memorial di calcio “Alberto Arberi” giunge alla sua decima edizione, organizzato dalla omonima associazione culturale. Gli incontri si terranno nel campo sportivo comunale di “Santa...

1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. Il Memorial di calcio “Alberto Arberi” giunge alla sua decima edizione, organizzato dalla omonima associazione culturale. Gli incontri si terranno nel campo sportivo comunale di “Santa Giara”, intitolato a Francesco Langiu, alle 20.30 a iniziare dal 3 giugno, quando esordiranno La Tentazione e l’Avis locale. Jaromirova 46 e Mirko Bombole s’incontreranno mercoledì 4. Venerdì 6 sarà la volta di Tomi’s Bar- La Tentazione, mentre lunedì 9 toccherà a Jaromirova 46-La Tentazione. Martedì 10 Avis-Mirko Bombole, e giovedì 12 Jaromirova 46-Avis. Venerdì 16 Mirko Bombole-La Tentazione, e lunedì 16 Tomi’s Bar-Mirko Bombole. Martedì 17 e giovedì 19 si misureranno La Tentazione-Jamirova 46 e Avis-Tomi’s Bar. I play off per il secondo e terzo classificato sarà disputato lunedì 23, la finalissima è stabilita per venerdì 27 giugno. Questo torneo è molto frequentato sia da giovani che da meno giovani, sia in campo, sia sugli spalti, tanto che spesso è caratterizzato da un tifo molto intenso fra appassionati delle squadre in campo. (g.cas.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La storia

Vermicino, 45 anni fa la tragedia di Alfredino: la discesa nel pozzo di Angelo Licheri e la carezza al piccolo prima di risalire

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative