La Nuova Sardegna

Olbia

Campagna antincendi 2014, a Olbia saranno operativi 3 Canadair

Campagna antincendi 2014, a Olbia saranno operativi 3 Canadair

Lo ha comunicato la Protezione Civile nazionale all’assessore regionale all’Ambiente Donatella Spano

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Sono tre i Canadair che verranno dislocati nell’aeroporto di Olbia per la campagna estiva antincendio 2014. Lo ha comunicato la Protezione Civile nazionale all’assessore dell’Ambiente, Donatella Spano. La decisione di passare da due a tre Canadair, adottata in favore della nostra regione - si legge in una nota delal Regione - non può che suscitare il massimo apprezzamento per la sensibilità dimostrata dal Governo nei confronti del territorio sardo, duramente provato negli scorsi anni dagli incendi boschivi. L’assessore dell’Ambiente ha subito comunicato la notizia al Prefetto di Sassari, Salvatore Mulas, che annunciato un tavolo tecnico a breve per curare l’avvio delle operazioni, e al direttore dei servizi aeroportuali di Olbia, Silvio Pippobello.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Isola al voto

Sindaci riconfermati, bocciature eccellenti e vittorie per 3 voti: tutte le curiosità delle comunali in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative