La Nuova Sardegna

Olbia

Bisticcia con il marito, prende una zappa e gli distrugge il furgone

Bisticcia con il marito, prende una zappa e gli distrugge il furgone

Movimentato episodio nel centro di Olbia. La donna, 45 anni, è stata bloccata dai carabinieri e denunciata

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I carabinieri di Olbia, ieri sera, sono intervenuti nel centro città, in via Marco Polo, dove due coniugi sono venuti alle mani lasciandosi andare a pesanti intemperanze: la donna in reazione all'ennesimo diverbio con il marito, in preda a un'ira incontrollabile, oltre a minacciarlo pesantemente, si è armata di una zappa custodita nel proprio giardino e ha colpito ripetutamente il furgone di proprietà dell'uomo, piccolo impresario del luogo, danneggiandolo pesantemente.

I vicini di casa allarmati dal fragore del dissidio fra i due, hanno chiamato il 112 e i carabinieri sono subito intervenuti, bloccando la donna, 45enne casalinga, che è stata denunciata in stato di libertà per minacce e danneggiamento aggravato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’industria delle vacanze

Cala Finanza, la “Tavolara bay” rinuncia a una parte del progetto turistico

Le nostre iniziative