La Nuova Sardegna

Olbia

Niente posta, protestano i residenti

Ancora problemi nel servizio di recapito della corrispondenza da parte di Poste Italiane. La segnalazione questa volta giunge da via De Filippi, cioè pieno centro di Olbia. I residenti lamentano la...

1 MINUTI DI LETTURA





Ancora problemi nel servizio di recapito della corrispondenza da parte di Poste Italiane. La segnalazione questa volta giunge da via De Filippi, cioè pieno centro di Olbia. I residenti lamentano la mancata consegna a domicilio della corrispondenza da ben due settimane con evidenti disagi per il pagamento delle varie bollette dell’energia elettrica e del gas, oltre la nottifica di qualunque atto. Via De Filippi si aggiunge al lungo elenco di vie e quartieri cittadini che lamentano disservizi postali. In molti casi si tratta di quartieri periferici dove la toponomastica presenta qualche incertezza e rende complicato il lavoro di consegna della corrispondenza. Così non è per il centro città, dove i nomi delle vie e i numeri civici sono ben visibili e identificabili dal portalettere.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Le nostre iniziative