Questa mattina la manifestazione di Forza Italia nel cantiere
Continua la mobilitazione in città per sostenere il progetto del nuovo ospedale. Questa mattina, a partire dalle 11.30, la manifestazione organizzata da Forza Italia nell’area davanti al cantiere...
Continua la mobilitazione in città per sostenere il progetto del nuovo ospedale. Questa mattina, a partire dalle 11.30, la manifestazione organizzata da Forza Italia nell’area davanti al cantiere dell’ex ospedale San Raffaele. Dal consigliere regionale Giuseppe Fasolino, sindaco di Golfo Aranci, un appello alla partecipazione: «Oggi tutti al San Raffaele per sostenere con unghie e denti un progetto crcuciale per il futuro del territorio. Si tratta, infatti, di un investimento dalle enormi ripercussioni sul territorio, uno di quei treni che passano un avolta ogni tanto e che per nessuna ragione al mondo si possono perdere. Una struttura sanitaria di questo spessore, infatti, è in grado di portare al nostro territorio un grande contributo dal punto di vista sanitario e scientifico, contribuendo a colmare il gap della sanità sarda. Per questo – ha aggiunto Fasolino – dobbiamo sentirci tutti coinvolti e protagonisti in un percorso che si inserisce nel piano sanitario regionale creando un polo d’eccellenza anche in un quadro internazionale».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google