La Nuova Sardegna

Olbia

all’aeroporto

Polvere urticante nei servizi igienici, in corso le analisi

OLBIA. Sono stati riaperti i servizi igienici al piano terra dell’aeroporto dopo l’allarme scattato domenica sera. Una sostanza urticante rosso-marrone sparsa sulle piastrelle ha creato tosse e...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sono stati riaperti i servizi igienici al piano terra dell’aeroporto dopo l’allarme scattato domenica sera. Una sostanza urticante rosso-marrone sparsa sulle piastrelle ha creato tosse e difficoltà respiratorie ad alcune persone. Sul campione prelevato dai vigili del fuoco verranno eseguite in questi giorni le analisi nel laboratorio dell’Arpas.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’isola al voto

Elezioni comunali, trionfano Mulas e Milia: Cossa vince a Sestu – La lista completa dei sindaci eletti

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative