all’aeroporto
Polvere urticante nei servizi igienici, in corso le analisi
OLBIA. Sono stati riaperti i servizi igienici al piano terra dell’aeroporto dopo l’allarme scattato domenica sera. Una sostanza urticante rosso-marrone sparsa sulle piastrelle ha creato tosse e...
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. Sono stati riaperti i servizi igienici al piano terra dell’aeroporto dopo l’allarme scattato domenica sera. Una sostanza urticante rosso-marrone sparsa sulle piastrelle ha creato tosse e difficoltà respiratorie ad alcune persone. Sul campione prelevato dai vigili del fuoco verranno eseguite in questi giorni le analisi nel laboratorio dell’Arpas.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google