golfo aranci
Dentro la cantina 30 bombole di gas: scatta una denuncia
OLBIA. I carabinieri del reparto territoriale di Olbia ieri a Golfo Aranci hanno controllato alcune rivendite di bombole di gas, denunciando un commerciante per omissione colposa di cautele e difese...
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. I carabinieri del reparto territoriale di Olbia ieri a Golfo Aranci hanno controllato alcune rivendite di bombole di gas, denunciando un commerciante per omissione colposa di cautele e difese contro disastri e omessa denuncia di materie esplodenti. L'uomo, 31enne, custodiva nella cantina di un edificio di tre piani, con diverse abitazioni ai piani superiori, 30 bombole di gas gpl di cui 25 piene per un totale di 500 kg, a fronte di un limite massimo stabilito dalla legge di 75 kg.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google