La Nuova Sardegna

Olbia

golfo aranci

Dentro la cantina 30 bombole di gas: scatta una denuncia

OLBIA. I carabinieri del reparto territoriale di Olbia ieri a Golfo Aranci hanno controllato alcune rivendite di bombole di gas, denunciando un commerciante per omissione colposa di cautele e difese...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I carabinieri del reparto territoriale di Olbia ieri a Golfo Aranci hanno controllato alcune rivendite di bombole di gas, denunciando un commerciante per omissione colposa di cautele e difese contro disastri e omessa denuncia di materie esplodenti. L'uomo, 31enne, custodiva nella cantina di un edificio di tre piani, con diverse abitazioni ai piani superiori, 30 bombole di gas gpl di cui 25 piene per un totale di 500 kg, a fronte di un limite massimo stabilito dalla legge di 75 kg.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Amministrative

Elezioni comunali, al via lo spoglio: i risultati in tempo reale nei Comuni al voto – La diretta

Video

Cinghiate, calci e pugni tra rider nel cuore di Sassari, caos in corso Vittorio Emanuele

Le nostre iniziative