La Nuova Sardegna

Olbia

La rassegna di musica sacra questa sera in cattedrale

TEMPIO. Torna in Cattedrale la "Rassegna di Canto e Musica Sacra " e raggiunge la 24sima edizione. Organizzata come sin dall'origine dal coro polifonico "San Pietro Apostolo-Città di Tempio" e...

1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Torna in Cattedrale la "Rassegna di Canto e Musica Sacra " e raggiunge la 24sima edizione. Organizzata come sin dall'origine dal coro polifonico "San Pietro Apostolo-Città di Tempio" e sostenuta da Comune, Regione, Lion e Rotary Club cittadini, è in programma stasera, a partire dalle 21, nella cattedrale di San Pietro.

Le musiche e i canti sacri saranno eseguiti dal coro organizzatore della rassegna diretto dal maestro Giovanni Maria Pasella, organista Pier Antonio Floris, e quindi da Giovanni e Emanuela Puggioni, Luigino Cossu e Vincenzo Murinio ed inoltre dal coro "Accademia Gabriel" e dal Coro Gabriel. Coro ospite è il "Sos Astores" di Golfo Aranci, diretto da Peppino Orrù. Per volontà del coro organizzatore, i fondi raccolti saranno devoluti alla Caritas diocesana di Tempio. (t.b.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Le nostre iniziative