La Nuova Sardegna

Olbia

Il sindaco Loddo soddisfatto: l’ambulatorio di diabetologia riaprirà a settembre

Il sindaco Loddo soddisfatto: l’ambulatorio di diabetologia riaprirà a settembre

Il sindaco di Calangianus, Giò Loddo (nella foto) , è soddisfatto delle rassicurazioni della Asl sul servizio di diabetologia: «Sono sicuro che il vertici Asl concordano sul fatto che questi servizi...

1 MINUTI DI LETTURA





Il sindaco di Calangianus, Giò Loddo (nella foto) , è soddisfatto delle rassicurazioni della Asl sul servizio di diabetologia: «Sono sicuro che il vertici Asl concordano sul fatto che questi servizi essenziali devono rimanere a prescindere dal numero degli utenti. L'obiettivo è superare insieme le difficoltà per andare incontro alle esigenze delle fasce deboli della popolazione, aiutando a superare difficoltà contingenti che spesso spingono i pazienti a non curarsi». Il servizio di diabetologia ci sarà per il 2014 da settembre secondo il calendario stabilito. Il diabetologo, dunque, sarà a Calangianus il 3 settembre, 1 ottobre, 12 novembre e 3 dicembre, dalle 9 alle 12 su appuntamento, basta chiamare al numero di telefono 0789.552418. La programmazione per il prossimo anno, il 2015, sarà pensata in base al numero di pazienti che verranno serviti in paese. «Conoscendo la sensibilità del direttore generale e la professionalità del direttore del servizio di diabetologia - conclude Loddo - sono sicuro che il dialogo e la condivisione tra istituzioni porteranno lontano a prescindere dal grave momento contingente che si sta attraversando». (s.d.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Ultim’ora

A tutta velocità si schianta su un’altra auto: muore un uomo. Una donna e suo figlio feriti gravemente

Le nostre iniziative