La Nuova Sardegna

Olbia

poltu quadu

Giovedì il consiglio comunale sul bilancio

Giovedì il consiglio comunale sul bilancio

OLBIA. Il consiglio comunale di Olbia si riunirà nuovamente a Poltu Quadu l’ultimo giorno del mese. Per la verità la convocazione sarebbe per le ore 12.30 di mercoledì 30 luglio, ma sicuramente,...

27 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il consiglio comunale di Olbia si riunirà nuovamente a Poltu Quadu l’ultimo giorno del mese. Per la verità la convocazione sarebbe per le ore 12.30 di mercoledì 30 luglio, ma sicuramente, come sempre, i consiglieri risponderanno alla seconda convocazione del presidente Vanni Sanna fissata appunto per giovedì 31 luglio alle ore 15.30.

Stavolta sono otto i punti all’ordine del giorno dell’assemblea civica . Quello più importante è quello che, al momento risulta in coda: l’approvazione del bilancio annuale di previsione , ma non è escluso che ci possa essere una inversione per portare avanti vista la necessità di chiudere la faccenda entro il 31 luglio.

Agli altri punti del consiglio comunale di giovedì figurano 1) l’esame delle osservazioni e approvazione definitiva della variante al regolamento edilizio; 2) indirizzi sul programma di edilizia residenziale pubblica; 3) Mercatino di San Pantaleo; 4) Prosecuzione attività cava Piscolvei; 5) Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari; 6) Determinazione delle aliquote e delle detrazioni per il 2014 per l’imposta municipale propria (Imu); 7) Programma per l’affidamento degli incarichi di collaborazione.

Elezioni regionali 2024

Video

Il ministro Antonio Tajani a Olbia: «Gallura roccaforte azzurra, esportiamo il modello in Italia»

Le nostre iniziative