La Nuova Sardegna

Olbia

geopalace

Grande successo per la convention dei tatoo

Grande successo per la convention dei tatoo

Oggi la conclusione della manifestazione con musica, burlesque, contest e le premiazioni

27 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Capolavori su pelle. Il mondo dei tatuaggi si è insediato al Geopalace. Ed è stato subito un grande successo. Iniziata venerdì pomeriggio, la seconda edizione del «Costa Smeralda tattoo convention» si concluderà questa sera. La kermesse, organizzata dallo studio Gangsta dell’olbiese Giuliano Piccinnu, sta ospitando decine di artisti provenienti da ogni angolo dell’Italia, arrivati in città per dare spettacolo all’interno del proprio stand.

Il palazzetto del Geovillage, quindi, è stato immediatamente preso d’assalto da centinaia di olbiesi e non. Tutti pronti a farsi tatuare e a scoprire le nuove mode del tattoo.

La grande convention, comunque, ha richiamato numerosi giovani grazie anche ai tanti eventi collaterali organizzati all’interno del Geopalace. Come incontri e conferenze tecniche e soprattutto concerti e spettacoli.

Ieri, per esempio, a conquistare la scena sono stati lo show di burlesque di Sweet J. Jamaica e Sylvie Bovary e il concerto delle Rockabella sister. Oggi ancora tatuaggi e divertimento.

La convention oggi aprirà alle 12 mentre alle ore 17.30 è in programma il bis dello spettacolo di burlesque. Alle 20 il tattoo contest e poi le premiazioni. Durante l’intera giornata musica a rotazione di dj Malko. Il costo del biglietto di ingresso è di 8 euro. Per altre informazioni sull’evento si può consultare il sito internet: www.costasmeraldatattooconvention.com. (d.b.)

Lavoro

Sassari, il Comune assume 72 persone

Le nostre iniziative