La Nuova Sardegna

Olbia

casting

Paolo Zucca cerca figuranti per uno spot

Paolo Zucca cerca figuranti per uno spot

OLB IA. Olbia diventa nuovamente set cinematografico d’eccellenza.Il regista Paolo Zucca, che già in altre occasioni ha avuto modo di fare casting in città cerca infatti 35 figuranti per uno spot...

27 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





OLB IA. Olbia diventa nuovamente set cinematografico d’eccellenza.Il regista Paolo Zucca, che già in altre occasioni ha avuto modo di fare casting in città cerca infatti 35 figuranti per uno spot televisivo da realizzare a Olbia la notte di Giovedì 9 ottobre.

Il casting del regista del famosissimo film «L’arbitro» è in programma questo pomeriggio presso il Centro Commerciale Gallura (Località Pozzo Sacro) a partire dalle ore 16 e sino alle 20. Il casting è aperto a tutti i maggiorenni, uomini e donne, che abbiano la disponibilità e la voglia di lavorare per una sera in orario notturno. Infatti le scene dello spot pubblicitario verranno girate dalle ore 20 alla mattina seguente.

La produzione ricorda che per partecipare al casing odierno è necessario presentarsi con gli abiti eleganti e le scarpe che si indosserebbero a un matrimonio. Chi non li potesse per qualsiasi motivo indossare al momento può portare una sua foto in cui è ritratto mentre indossa un abito da cerimonia. E’ necessario, inoltre, portare con se la fotocopia di un documento di identità e del codice fiscale. Per ulteriori informazioni si può scrivere una mail a : vagonata@gmail.com o telefonare a Miriam (39214 68007)

Primo piano
Il ritratto

Chi era Pietro Mastino, il carabiniere morto nell’incidente sulla strada tra Alghero e Olmedo

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative