Bambina cade dalla macchina, salvata da un carabiniere
OLBIA. Lo sportello della macchina si è aperto improvvisamente e la bimba di sei anni, seduta sul sedile posteriore, è caduta giù, sulla strada. Per fortuna, in quel momento, passava da quelle parti...
OLBIA. Lo sportello della macchina si è aperto improvvisamente e la bimba di sei anni, seduta sul sedile posteriore, è caduta giù, sulla strada. Per fortuna, in quel momento, passava da quelle parti un carabiniere fuori servizio che non ha perso un secondo. Si è tuffato nel traffico e ha messo la bambina al sicuro, prima potesse essere travolta.
Al volante dell’auto sulla quale viaggiava la piccola, c’era la madre, che si era appena allontanta da un parcheggio, in via Genova, ed era diretta sulla sopraelevata.
E’ in quel momento che lo sportello si è improvvisamente aperto. E la bimba è caduta proprio nel momento in cui stava sopraggiungendoun furgoncino, che per fortuna andava piano. Il carabiniere di passaggio ha salvato la piccola e i suoi genitori continuano a dirgli grazie.
«Forse non sarebbe accaduto nulla - ha detto il padre della bimba all’Ansa -, ma lui l’ha tolta dal pericolo. Sì, lui l’ha salvata e gli siamo veramente grati».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google