Il traghetto urta la banchina a Genova, bloccata la partenza per Olbia
La Bithia ha riportato lievi danni e nessuno è rimasto ferito
GENOVA. Il tragetto “Bithia” della Tirrenia diretta a Olbia, in Sardegna, in manovra di partenza dal porto di Genova ha urtato la banchina. I danni riportati sono lievi. Non si registrano feriti anche i passeggeri a bordo hanno avvertito l'urto. Sul posto stanno operando mezzi della capitaneria di porto che hanno bloccato la partenza del traghetto e stanno eseguendo alcune verifiche a bordo per capire se la nave possa prendere il mare in sicurezza.
Il tragetto 'Bithià della Tirrenia diretta a Olbia, in Sardegna, in manovra di partenza dal porto di Genova ha urtato la banchina. I danni riportati sono lievi. Non si registrano feriti anche i passeggeri a bordo hanno avvertito l'urto. Sul posto stanno operando mezzi della capitaneria di porto che hanno bloccato la partenza del traghetto e stanno eseguendo alcune verifiche a bordo per capire se la nave possa prendere il mare in sicurezza.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
