Ladri di biciclette durante la Pedalata
Una bella giornata di sport, salute, impegno sociale e solidarietà macchiata da un brutto episodio. Domenica mattina, durante la 32ª edizione Pedalata ecologica «Teresa Meloni», organizzata dalla...
1 MINUTI DI LETTURA
Una bella giornata di sport, salute, impegno sociale e solidarietà macchiata da un brutto episodio. Domenica mattina, durante la 32ª edizione Pedalata ecologica «Teresa Meloni», organizzata dalla società ciclistica Fancello Terranova, è stata rubata la piccola bicicletta giocattolo di una bambina di 3 anni e mezzo che, insieme ai suoi genitori, stava partecipando alla manifestazione. Durante la Pedalata, la bambina a un certo punto si è fermata per riposare e ha parcheggiato la bici in via Roma. Al momento di riprenderla brutta sorpresa: la bicicletta non era scomparsa. Rubata proprio il giorno della Pedalata ecologica.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google