il cantiere
Nuova rete del gas, al via oggi i lavori in via Lupacciolu
OLBIA. Lavori in corso per il completamento della messa in posa della rete del gas. Da oggi e sino al 16 ottobre, dalle 9 alle 19.30, sono previsti cantieri in via Lupacciolu e in via Amsterdam. Per...
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. Lavori in corso per il completamento della messa in posa della rete del gas. Da oggi e sino al 16 ottobre, dalle 9 alle 19.30, sono previsti cantieri in via Lupacciolu e in via Amsterdam. Per garantire il regolare svolgimento dei lavori si sono rese necessarie limitazioni al traffico. In particolare si procederà al restringimento della carreggiata con il senso unico alternato di marcia per le auto. Vicino all’area del cantiere saranno anche vietate la sosta e la fermata delle auto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google