La Nuova Sardegna

Olbia

Al via «Con loro»: viaggio nel mondo dei senzatetto

Comincerà domani la seconda edizione di «Con loro», manifestazione dedicata al tema dei senzatetto organizzata dall’associazione Libere energie, presieduta da Ginetto Mattana. Domani alle 17, al...

1 MINUTI DI LETTURA





Comincerà domani la seconda edizione di «Con loro», manifestazione dedicata al tema dei senzatetto organizzata dall’associazione Libere energie, presieduta da Ginetto Mattana. Domani alle 17, al museo, inaugurazione della mostra «Arte e condivisione sociale», venerdì alle 16 importante convegno alla presenza di volontari, operatori e amministratori. Sabato, alle 19 alla Lega navale, un’apericena con raccolta fondi. Domenica, alle 18 all’Officina creativa, serata di solidarietà con musica e spettacolo. (d.b.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il colpo

Assalto al bancomat con l’esplosivo, almeno tre i banditi in fuga: hanno cosparso la strada di chiodi per bloccare le forze dell’ordine

Le nostre iniziative