Al via «Con loro»: viaggio nel mondo dei senzatetto
Comincerà domani la seconda edizione di «Con loro», manifestazione dedicata al tema dei senzatetto organizzata dall’associazione Libere energie, presieduta da Ginetto Mattana. Domani alle 17, al...
1 MINUTI DI LETTURA
Comincerà domani la seconda edizione di «Con loro», manifestazione dedicata al tema dei senzatetto organizzata dall’associazione Libere energie, presieduta da Ginetto Mattana. Domani alle 17, al museo, inaugurazione della mostra «Arte e condivisione sociale», venerdì alle 16 importante convegno alla presenza di volontari, operatori e amministratori. Sabato, alle 19 alla Lega navale, un’apericena con raccolta fondi. Domenica, alle 18 all’Officina creativa, serata di solidarietà con musica e spettacolo. (d.b.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google