La Nuova Sardegna

Olbia

AGGIUS

Raccolta di sangue dell’Avis: l’appuntamento è per domani

Raccolta di sangue dell’Avis: l’appuntamento è per domani

AGGIUS. La sezione dell’Avis Tempio-Aggius “Antonello Cusseddu” ha organizzato per domani una nuova raccolta di sangue con l’autoemoteca. Per tutti i donatori che volessero parteciparvi, l’appuntame...

1 MINUTI DI LETTURA





AGGIUS. La sezione dell’Avis Tempio-Aggius “Antonello Cusseddu” ha organizzato per domani una nuova raccolta di sangue con l’autoemoteca. Per tutti i donatori che volessero parteciparvi, l’appuntamento è in via Roma, di fronte alla Pro Loco, dalle 8 alle 12. Basterà avere un’età tra i 18 e i 65 anni e pesare più di 50 kg. A tutti sarà offerto un panino con carne arrosto, un dolce e donato un piccolo omaggio. Il presidente Antonio Loche consiglia invece a chi si volesse avvicinare alla donazione per la prima volta, di recarsi sabato 25 ottobre al centro trasfusionale del Dettori, dove potranno essergli garantiti tutto il tempo e la tranquillità necessari. (v.ca.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Tragedia in Veneto, frena per evitare un’auto: camionista sassarese muore schiacciato dal carico d’acciaio – Ecco chi è la vittima

Le nostre iniziative